Milano Roma Olbia
L’addominoplastica rimuove la pelle addominale in eccesso ed il sottostante pannicolo adiposo e, se necessario, ripristina le fasce muscolari addominali rilassate creando un profilo addominale più piatto e tonico.
L'aumento del gluteo può essere ottenuto attraverso la gluteoplastica che sta per chirurgia plastica e procedura di liposcultura per correggere difetti e deformità dei glutei e per migliorare il profilo estetico del gluteo.
Il lifting delle braccia è una procedura chirurgica estetica per migliorare l'aspetto della parte inferiore delle braccia.Durante un sollevamento del braccio - noto anche come brachioplastica - la pelle in eccesso e il grasso vengono rimossi tra l'ascella e il gomito. La pelle rimanente viene riposizionata sui contorni appena riposizionati per creare un aspetto più tonico.
Cercare di eliminare sacche di grasso in eccesso che si accumula sull'addome, sui fianchi, sulle cosce e in altre aree del corpo può essere un processo frustrante. Spesso, la dieta e l'esercizio fisico da soli non sono sufficienti per il compito. In questi casi, molte persone che vogliono ottenere contorni del corpo più esteticamente gradevoli si rivolgono alla liposuzione.