<
logo-01 - copia
logo-01

 

Milano Roma Olbia


facebook
instagram
linkedin
youtube
whatsapp
phone
tiktok

Privacy Policy

LIFTING BRACCIA & COSCE

lifting braccia costo

Il lifting delle braccia (brachioplastica) è una procedura di chirurgia estetica che migliora l'aspetto della braccia e consiste nella rimozione della pelle e del grasso in eccesso tra l'ascella e il gomito. 
Con il passare degli anni, e soprattutto in caso di eccesso di grasso o in seguito ad una significativa perdita di peso, la pelle delle braccia meno tonica da origine alle cosiddette “ali di pipistrello”, un pannicolo di cute flaccida al livello della faccia posteriore del braccio.
L'esercizio fisico può migliorare il tono muscolare generale del braccio, ma non può correggere questo eccesso di pelle che ha perso elasticità.
Il chirurgo esegue incisioni sulla parte inferiore delle braccia, asporta cute e sottocute in eccesso e rimodella i lembi di pelle residui in modo da far cadere la cicatrice sulla faccia posteriore del braccio. La lunghezza delle incisioni dipende dalla quantità di pelle rimossa.
Nel post-operatorio le braccia vengono compresse mediante una fasciatura elastica per minimizzare gli edemi.
Il lifting della coscia ha lo scopo di ridurre l’eccesso cutaneo nella parte superiore della coscia, che spesso compare in seguito ad una significativa perdita di peso o in seguito alla liposuzione.
Adiposità localizzate, cellulite e lassità cutanea possono colpire le cosce, appesantendo la silhouette e facendo apparire le persone meno in forma di quanto non lo siano in realtà.

lifting cosce costo
Messaggia su WhatsApp