Milano Roma Olbia
Le cure e gli interventi chirurgici per la calvizie sono correlati al grado di perdita dei capelli, al tipo di situazione intorno all'area della donazione e alle aspettative del paziente. Pertanto, nessun trattamento chirurgico è garantito per funzionare in tutte le situazioni.
L’addominoplastica rimuove la pelle addominale in eccesso ed il sottostante pannicolo adiposo e, se necessario, ripristina le fasce muscolari addominali rilassate creando un profilo addominale più piatto e tonico.
Cercare di eliminare sacche di grasso in eccesso che si accumula sull'addome, sui fianchi, sulle cosce e in altre aree del corpo può essere un processo frustrante. Spesso, la dieta e l'esercizio fisico da soli non sono sufficienti per il compito. In questi casi, molte persone che vogliono ottenere contorni del corpo più esteticamente gradevoli si rivolgono alla liposuzione.
La chirurgia di riduzione del torace maschile utilizza tecniche simili a quelle utilizzate durante la liposuzione o l'intervento di rimozione del grasso e l'operazione è rapida e semplice con un breve tempo di recupero. La chirurgia di riduzione del torace maschile sta diventando sempre più popolare tra gli uomini man mano che sempre più vengono a conoscenza della procedura e dell'impatto positivo che può avere sulla fiducia in se stessi.
La chirurgia dell'orecchio, nota anche come otoplastica, può migliorare la forma, la posizione o la proporzione dell'orecchio. Un difetto nella struttura dell'orecchio presente alla nascita o che si manifesta con lo sviluppo può essere corretto dall'otoplastica.
L'otoplastica crea una forma più naturale apportando equilibrio e proporzione alle orecchie e al viso. La correzione di deformità anche minori può apportare profondi benefici all'apparenza e all'autostima.
La rinoplastica, nota anche come chirurgia di rimodellamento del naso, è uno degli interventi più richiesti nella chirurgia estetica. La rinoplastica consente di modificare la forma e le dimensioni del naso migliorando l'armonia del viso senza distorcere il suo aspetto.
Più precisamente, la chirurgia estetica del naso consente di aumentare o diminuire le dimensioni del naso.
.