SPLENDOR X
Piattaforma Laser per epilazione con tecnologia
BLEND X
Il dispositivo SPLENDOR X è una piattaforma progettata per i trattamenti di epilazione progressiva e permanente e per il trattamento delle imperfezioni cutanee. La particolarità di questo dispositivo è che permette un’ampia possibilità di personalizzazione, quindi è adatto al trattamento di uno spettro praticamente infinito di tonalità della pelle.
SPLENDOR X si basa su un'innovativa tecnologia chiamata BLEND X e che funziona con una doppia emissione laser che combina lunghezze d’onda Alessandrite e Nd:YAG. Il dispositivo è dotato di uno spot ampio e quadrato, che permette di trattare una zona più estesa senza bisogno di ripassare, così da rendere il trattamento più rapido ed efficace.
Si tratta, inoltre, di un dispositivo molto versatile che può essere utilizzato per ridurre diverse tipologie di inestetismi:
rughe superficiali
lesioni pigmentate (macchie)
lesioni vascolari
peli superflui
L’unione tra versatilità e tecnologia BLEND X rende il trattamento con questo dispositivo altamente personalizzabile in base non solo al tipo di pelle ma anche al colore e allo spessore dei peli che si desiderano rimuovere.
PiQo4 è una tecnologia unica
Con una combinazione di vantaggi insuperabili per la rimozione dei tatuaggi
PiQo4 è un dispositivo laser che permette di eliminare i pigmenti d’inchiostro dei tatuaggi. Il trattamento con il laser PiQo4 non è invasivo ed è indolore per il paziente, che con qualche seduta potrà notare un apprezzabile miglioramento.
La particolarità di questo dispositivo è che permette di trattare un ampio raggio di pigmenti e colori, grazie alla sua versatilità. Il laser PiQo4, infatti, è stato progettato combinando la tecnologia laser a nanosecondi con gli impulsi laser a picosecondi. Questa combinazione serve per fare in modo che il dispositivo agisca con una doppia azione: prima vengono generate delle brevi scariche, erogate dagli impulsi a nanosecondi, che distruggono le particelle di pigmento più grandi e profonde; in una seconda fase, invece, si ritratta l’area interessata con l’energia a picosecondi, in modo da distruggere le particelle più superficiali e più piccole.
Un altro vantaggio del dispositivo PiQo4 è che permette di rimuovere i tatuaggi con un minor numero di sedute rispetto ad altri laser. Questo è reso possibile sia dagli alti livelli di energia del dispositivo che dalla combinazione di impulsi nano e pico. Inoltre, lo spot del dispositivo è più ampio del normale, aumentando la dispersione delle particelle di inchiostro e riducendo il rischio di insorgenza di vesciche, cicatrici o irregolarità della pigmentazione.
Ogni colore assorbe una specifica lunghezza d’onda, perciò PiQo4 è stato progettato con 4 lunghezze d’onda, così da poter eliminare una palette più ampia di colori e pigmenti. Inoltre, questa particolare caratteristica, permette anche che il dispositivo possa essere utilizzato per pazienti di diversi fototipi.
UltraPulse®
Il laser CO2 più potente nella chirurgia e medicina estetica
UltraPulse® è un dispositivo a laser CO2 ed è il più potente laser di questa tipologia per la Medicina Estetica. La sua versatilità e la sua capacità di penetrare più in profondità rispetto ad altri laser lo rende adatto sia al trattamento delle lesioni cutanee più semplici che al trattamento di quelle più complesse.
Il laser CO2 UltraPulse® è uno strumento che permette di trattare con estrema efficacia e precisione moltissimi inestetismi cutanei, dalle cicatrici fino alle macchie cutanee o alle rughe profonde e superficiali anche in zone delicate come quelle periorbitali, offrendo un trattamento di resurfacing completo.