Milano Roma Olbia
Attraverso un’apparecchiatura in grado di controllare la temperatura ed il flusso di CO2 erogata, essa viene infiltrata nel tessuto sottocutaneo dell’area da trattare tramite un ago che penetra meno di 1 cm nella pelle.
La CO2 nel tessuto stimola la vasodilatazione del microcircolo e la formazione di nuovi vasi, aumentando così la perfusione e migliorando la circolazione, inoltre ha un effetto lipolitico, provoca infatti un cambiamento nella forma e nel numero delle cellule adipose.
Come risultato si ha quindi un miglioramento dell’aspetto della pelle, che risulta più tonica e vitale, ed una diminuzione vera e propria del tessuto adiposo e quindi della cellulite.
Anestesia
Non è necessaria alcuna anestesia. Durante la seduta si percepisce al massimo un leggero fastidio ed un crepitio sottocutaneo.
Post trattamento
Si tratta di una procedura che non necessita particolari attenzioni nel periodo successivo al trattamento e che consente di tornare immediatamente alle attività lavorative e quotidiane. E’possibile avvertire una sensazione di calore per circa 10-20 minuti dopo l'iniezione, ed in alcuni casi possono formarsi piccoli ematomi a livello della sede dell’iniezione che scompariranno in pochi giorni.