Milano Roma Olbia
Morphues8 è l’ideale sia per chi desidera rimodellare il corpo sia per chi vuole migliorare e ringiovanire l’aspetto del volto scegliendo una soluzione non chirurgica che consente di tornare alla vita quotidiana rapidamente, senza tempi di inattività o disagi.
Questo nuovo trattamento, che ha già conquistato le star di tutto il mondo, lavora in profondità nel tessuto sottocutaneo per levigare sia le rughe profonde che le rughe sottili del viso, migliorare le cicatrici e i segni di lassità cutanea.
Ogni trattamento con Morpheus8 viene personalizzato in base alle tue esigenze.
Le onde radio “trasmesse” dai micro aghi che penetrano in profondità generano un calore controllato (mai doloroso) che determina uno shock termico in grado non solo di stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina, ma anche di favorire la vasodilatazione facilitando la circolazione del sangue, riducendo la ritenzione idrica e aumentando l’ossigenazione dei tessuti.
Il risultato è il rimodellamento dei tessuti, lo scioglimento dell’adipe nelle aree trattate e una pelle dall’ aspetto liscio, uniforme e soprattutto più giovane.
Ciò che rende Morpheus8 diverso dagli altri trattamenti è proprio la capacità dei suoi aghi di penetrare nella pelle, fino a raggiungere la parte più profonda rimodellando il viso e il corpo.
Un trattamento anti aging naturale che migliora la carnagione e rende la pelle decisamente più giovane, tonica e luminosa.
Con Morpheus8, non c’è bisogno di anestesia o incisioni, è possibile sottoporsi alla procedura e tornare subito alla vita quotidiana in pochi giorni.
Può essere utilizzato su viso, collo, decolleté, braccia, addome, ginocchia, mento e tutte le aree che presentano smagliature o cicatrici post-chirurgiche e, in generale, su qualsiasi area del corpo che può beneficiare del rinnovamento del collagene ed elastina.
Dopo essere stata trattata con Morpheus8, la pelle sarà più giovane, rivitalizzata, soda e la carnagione avrà un colorito più uniforme, i pori saranno più sottili.
Nel corso delle successive 2 o 3 settimane, infatti, il collagene stimolato durante il trattamento rivitalizzerà dall’interno la pelle con tutti i benefici che ne conseguono migliorando anche la lassità cutanea.
I risultati ottimali possono essere visti entro tre mesi dal trattamento con Morpheus8.