<
logo-01 - copia
logo-01

 

Milano Roma Olbia


facebook
instagram
linkedin
youtube
whatsapp
phone
tiktok

Privacy Policy

GLUTEOPLASTICA

Gluteoplastica costo a Milano Roma Olbia

L'aumento volumetrico dei glutei può essere ottenuto attraverso la gluteoplastica che ne corregge inoltre difetti e deformità migliorandone l’aspetto estetico in toto.
Le procedure correttive dei glutei comprendono l’impianto di protesi glutee, la liposcultura, il lipofilling (trapianto di grasso) e il body contouring mediante lembi sottocutanei.
Le protesi vengono posizionate sotto ciascun muscolo grande gluteo. Il decorso post -operatorio è di circa 4-6 settimane dopo le quali il paziente può riprendere le normali attività. Il paziente deve indossare indumenti elasto-compressivi specifici per una corretta guarigione.
L’aumento volumetrico ed il rimodellamento del gluteo sono visibili subito dopo l'intervento, tuttavia i risultati si consolidano dopo circa 6 mesi-1 anno dall’intervento, periodo in cui le protesi sono integrate definitivamente nell’area glutea. Per favorire l’adattamento della pelle dopo la gluteoplastica e per evitare irregolarità ed edemi localizzati, il paziente può sottoporsi a massaggi e trattamenti ad ultrasuoni se consigliati dal chirurgo.

Messaggia su WhatsApp